Vivo NEX 2 avrà un display in stile Mate 30 Pro: lo conferma l’azienda

vivo nex

Questo di agosto si appresta ad essere un mese particolarmente ricco per Vivo. L’azienda che il prossimo 22 agosto presenterà Vivo iQOO Pro 5G, è già proiettata al futuro. Più precisamente, cresce l’attesa per il nuovo flagship del brand, Vivo NEX 2 che – stando a quanto dichiarato – opterà per un display “a cascata” con bordi curvi all’inverosimile.

Vivo NEX 2 avrà un design senza interruzioni

In tal senso non è proprio una sorpresa: già diverse settimane fa, uno dei leaker più affidabili (IceUniverse) aveva anticipato l’utilizzo di un display super curvo da parte di Vivo NEX 2. La conferma questa volta, però, arriva direttamente dall’azienda. Li Xiang, product manager del brand, ha pubblicato una nuova foto del pannello frontale del nuovo device sciogliendo ogni riserva.

Vivo NEX 2 potrà contare quindi su un display senza interruzioni, con rapporto screen to body molto vicino al 100% e bordi curvi in grado di offrire una sensazione di continuità mai vista prima. A ben vedere, quello del display curvo potrebbe divenire un vero e proprio trend. Stando alle indiscrezioni raccolte fino ad ora, infatti, Vivo NEX 2 potrebbe avere un “compagno illustre”. Chiaramente ci riferiamo a Huawei Mate 30 Pro. Tuttavia, a differenza di quest’ultimo, NEX 2 potrebbe optare per una pop-up camera che avrà il compito di rendere ancor più pulito il design del dispositivo.

Ad oggi, però, non abbiamo ancora a disposizione eventuali date per l’arrivo del device, tuttavia è improbabile che possa arrivare ad agosto perché, come detto in apertura, la settimana prossima sarà dedicata alla presentazione del primo smartphone 5G dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.