Vivo iQOO Pro 5G: svelato il design a pochi giorni dal lancio

vivo iqoo pro 5g design

La prossima settimana – precisamente il 22 agosto a Pechino – sarà presentato ufficialmente Vivo iQOO Pro 5G, riedizione del top di gamma da gaming dell’azienda che offrirà, appunto, la connessione 5G, ma non solo. A distanza di diversi giorni dall’ufficialità, quindi, l’azienda ha rilasciato alcuni render che mostrano più da vicino il design del device.

Vivo iQOO Pro 5G: con la certificazione TENAA arrivano alcune specifiche

Vivo iQOO Pro 5G mostra piccole differenze estetiche rispetto al predecessore

Se ad occhio Vivo iQOO Pro 5G sembra praticamente identico al predecessore, scrutando il device attentamente troviamo invece delle diversità. La prima, più evidente, riguarda la presenza del tag 5G che accompagna la sigla iQOO. Inoltre, anche la trama della back cover, pur mantenendo il design in fibra di carbonio, cambia notevolmente. Mentre Vivo iQOO offre una resa trasversale, il nuovo modello opta per un senso di maggior dinamicità spezzando la linea al centro.

 Il primo banner ufficiale ne svela il prezzo

Ad ogni modo, Vivo iQOO Pro 5G non apporterà modifiche degne di nota, almeno dal punto di vista del design. Lato hardware, invece, le cose cambiano e non poco. Come riferito qualche giorno fa, iQOO Pro 5G oltre ad optare per una batteria più capiente (4.400 mAh), sarà più pesante e più spesso ed offrirà un taglio di memoria da 12/512 GB. Chiaramente, non mancherà l’upgrade del SoC con lo Snapdragon 855+ e modem X50 per il 5G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.