UMIDIGI Z5 Pro: foto sensazionali con la 64 MP di Samsung

umidigi samsung

Dopo aver stupito con il sensore Goodix montato su UMIDIGI X, l’azienda è intenzionata a sorprendere ancora e lo farà con il suo nuovo flagship: UMIDIGI Z5 Pro. Lo smartphone, infatti, sarà uno dei primi ad utilizzare il sensore Samsung ISOCELL GW1 da 64 mega-pixel.

Non solo Redmi e Realme, anche UMIDIGI Z5 Pro si unisce al club dei 64 mega-pixel

umidigi samsung 1

Proprio in virtù di questo “primato”, la società ha dato un assaggio delle potenzialità del comparto fotografico di UMIDIGI Z5 Pro. In particolar modo, l’accento viene posto sulla quantità di dettagli che il nuovo sensore Samsung ISOCELL GW1 riesce a catturare, proprio come mostra l’immagine.

Tuttavia, il sensore dovrebbe dare il meglio di sé in situazioni di scarsa luminosità dal momento che misura un’apertura focale variabile 1/1.7″, più grande del 38% rispetto al sensore da 48 mega-pixel.

camera-64-mega-pixel

A giovarne non dovrebbe essere soltanto luminosità degli scatti, ma anche la resa cromatica. Grazie alla ISOCELL Plus technology, infatti, colori e forme saranno più vividi e dettagliati, evitando di “bruciare” nel caso di eccessiva luminosità. A gestire i contrasti, quindi, ci penserà il 3D HDR che non sarà più una semplice ottimizzazione software ma sarà applicato dallo stesso sensore ISOCELL GW1. Insomma, ancora una volta UMIDIGI alza l’asticella ed attira l’attenzione sui suoi device e siamo sicuri che anche questo Z5 Pro ci stupirà per rapporto qualità prezzo, proprio come i suoi predecessori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.