Redmi TV debutterà a breve con il pieno supporto di Xiaomi

redmi tv xiaomi mi tv

Pare che il mercato delle Smart TV stia attirando l’attenzione di più di un produttore di smartphone. Dopo Huawei, Honor e OnePlus, pare che sia pronta a lanciarsi nel settore anche Redmi, forte dell’esperienza di Xiaomi.

Redmi TV ha ricevuto la certificazione 3C: a quando il debutto?

La partnership con Xiaomi sarà più evidente nella produzione della prima Redmi TV

redmi tv weibo

Proprio per questo, oggi, Li Xiaoshuang, General Manager di Xiaomi TV, ha preannunciato l’imminente arrivo sul mercato di Redmi TV. La dichiarazione, affidata ad un post su Weibo, non lascia spazio a fraintendimenti.

Redmi TV si farà e sarà supportata in buona parte proprio da Xiaomi. In questo senso, infatti, l’azienda rappresenta una vera e propria autorità, dominando in mercati del calibro di Cina ed India. Inoltre, già diverso tempo fa, Redmi TV ha ottenuto la certificazione dell’ente CCC e, stando ai rumors registrati, Redmi potrebbe coprire due tagli: quello da 40 pollici ed un altro da 70 pollici ed entrambi sfrutteranno pannelli 4K.

Pare che la “battaglia” a suon di smart TV possa rubare la scena, il prossimo anno, a quella degli smartphone. Non ci resta altro che attendere per capire come e quando questi prodotti raggiungeranno anche il nostro mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!