Redmi Note 8: la quad camera alle prese con i primi scatti notturni

redmi note 8

Alcuni giorni fa la compagnia cinese ci ha offerto un primo sguardo alle capacità fotografiche del suo Redmi Note 8 Pro, il prossimo medio di gamma in arrivo in arrivo il 29 agosto insieme alla prima Redmi TV. Il device avrà a bordo un sensore da ben 64 mega-pixel, il quale si è già dimostrato particolarmente allettante per gli appassionati. Il modello base avrà invece un modulo Sony da 48 mega-pixel. Ma come scatta le foto notturne quest’ultimo? Anche in questo caso rimarremo soddisfatti?

Redmi Note 8: ecco come scatta le foto notturne

redmi note 8

Lu Weibing, capo di Redmi, ha condiviso alcuni scatti notturni effettuati con il nuovo Redmi Note 8. Come anticipato in apertura, il device avrà dalla sua un modulo da 48 mega-pixel, accompagnato da un grandangolo, un sensore Super Macro ed uno per la profondità di campo. A quanto pare sembra che il medio di gamma se la cavi piuttosto bene con le scene dotate di illuminazione scarsa, almeno secondo quanto ci viene mostrato dal dirigente con i primi sample fotografici.

Il primo scatto utilizzata la modalità Super Night mentre nel secondo caso abbiamo un esempio di lunga esposizione. Dai primi sample sembra che lo smartphone sappia il fatto suo, ma ovviamente dobbiamo provare con mano prima di poterci sbilanciare al riguardo.

Il Redmi Note 8 è in arrivo tra pochissimi giorni e la compagnia asiatica ha già confermato la presenza del SoC Snapdragon 665 a bordo. Il device sarà accompagnato dalla variante Pro, con un design rinnovato, una batteria da 4500 mAh ed il chipset Helio G90T, di recente protagonista dei primi benchmark su Antutu.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!