Redmi Note 8/8 Pro: svelate confezione, memorie e colorazioni

redmi note 8

Continua il fiume di leaks su Redmi Note 8Redmi Note 8 Pro, grazie ai quali poter effettuare una sempre più precisa ricostruzione della relativa scheda tecnica. Adesso, grazie alla fonte riportata dal portale indiane MySmartPrice, possiamo scoprire non solo i tagli di memoria dei due smartphone, ma anche le rispettive colorazioni.

Aggiornamento 26/08: con un post sul proprio profilo Weibo, il CEO Lu Weibing ci mostra quella che sarà la confezione del Redmi Note 8 Pro.

redmi note 8 pro confezione

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4: problemi legali potrebbero fargli cambiare nome

Queste sarebbero memorie e colorazioni di Redmi Note 8/8 Pro

Partendo dal modello base, ovvero Redmi Note 8, questo verrà venduto nelle varianti da 4/64 GB, da 6/64 GB e da 6/128 GB. Niente più versione da 3/32 GB, quindi, per la gioia di tutti coloro che preferiscono memorie più capienti. Ovviamente il tutto migliora ulteriormente con Redmi Note 8 Pro, partendo da 6/64 GB e passando a quella da 6/128 GB e a quella top da 8/128 GB.

Anche in quanto a colorazioni ci saranno delle differenze. Se preferiste Note 8, questo si caratterizzerà per le tinte Meteorite BlackFantasy BlueWhite. Nel caso del Note 8 Pro, invece, le colorazioni si chiameranno Hail GreenFritillaria White ed Electro-Optic Ash.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!