Redmi Note 8 Pro: 4500 mAh e design da urlo nei render ufficiali

Redmi Note 8 Pro

Il Redmi Note 8 Pro è ormai al centro delle indiscrezioni in merito alla compagnia cinese, anche grazie ad una serie di feature di tutto rispetto. Il medio di gamma terrà a bada – durante le sessione di gaming prolungate – i bollenti spiriti del SoC Helio G90T grazie ad un sistema di raffreddamento al liquido. Inoltre avremo a che fare con un comparto fotografico davvero niente male, con una tripla fotocamera conun sensore TOF ed un modulo principale da 64 MP.

Redmi Note 8 Pro avrà una batteria da 4500 mAh: la conferma dell’azienda insieme ai primi render ufficiali

Redmi Note 8 Pro

Nonostante questa sfilza di migliorie rispetto al suo predecessore – che si è ritagliato uno spazio da non sottovalutare all’interno del mercato degli smartphone – le novità continuano anche sul versante autonomia. Infatti la batteria del Redmi Note 8 Pro salirà a ben 4500 mAh, come confermato dalla stessa azienda tramite un ennesimo teaser.

Le novità legate al dispositivo continuano con i primi render ufficiali pubblicati su Weibo dalla stessa Redmi. Qui è possibile vedere in toto il design della parte posteriore dello smartphone, mentre il posizionamento delle mani intorno ad esso dovrebbe indicare le ottimizzazioni del brand in merito al pacchetto connettività, con un segnale di rete e Wi-Fi più forte.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 “ridimensionato” in questa scheda tecnica leaked

Per quanto riguarda il resto delle novità sul Note 8 Pro, qui trovate tutti i dettagli su memorie e colorazioni disponibili al lancio. Inoltre Lu Weibing – capo di Redmi – ha pensato bene di stuzzicare i fan pubblicatoi primi banchmark su Antutu, i quali ci danno un’idea della performace del SoC MediaTek a bordo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!