Redmi Note 8: le immagini del TENAA ne mettono in discussione il design

redmi note 8

Di certo Redmi Note 8 sarà uno dei device più attesi della seconda metà del 2019. Il device, che è stato oggetto di diversi rumors e leak dovrebbe puntare su una Quad Camera da 64 mega-pixel, ma il condizionale è d’obbligo. A mischiare le carte in tavola, infatti, ci pensano questi render del TENAA che, secondo alcuni, potrebbero essere legati a Redmi Note 8.

Redmi Note 8 sempre più vicino: avviata la produzione di massa | Fotogallery

Prevista una variante Pro di Redmi Note 8?

Immagini alla mano, il dispositivo apparso sul TENAA sempre essere completamente differente da quello immaginato dai più, ma non solo. Proprio oggi vi abbiamo riportato un video della produzione di massa (che troverete nel link in alto) del prossimo device Redmi – postato da Lu Weibing – che si mostra con Quad Camera e sensore principale da 64 mega-pixel.

Allo stato attuale, quindi, se entrambi i dispositivi dovessero appartenere alla gamma Redmi Note 8, potremmo trovarci in presenza di una variante Pro ed una standard. Le immagini apparse sul TENAA dell’ipotetico Note 8, infatti, mostrano uno smartphone con solo due camere posteriori ed un design completamente rinnovato, contraddistinto da notch a goccia e chin riportante il logo Redmi.

Redmi Note 8 sarà molto potente grazie all’Helio G90T | Rumor

Visti i due modelli, almeno sulla carta contrastanti, potrebbe essere proprio il TENAA a diradare ogni dubbio. L’ente certificativo cinese, infatti, è solito pubblicare la scheda tecnica subito dopo aver mostrato le immagini dei device. Restate sintonizzati che tra non molto si potrebbe scoprire la vera identità di Redmi Note 8.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!