Redmi Note 7 Astro White debutterà domani in India e presto in Europa

redmi note 7 bianco

Dopo diverse settimane dall’arrivo in Cina, la variante bianca di Redmi Note 7 raggiunge anche l’India sotto il nome di Astro White. Più precisamente sarà disponibile, a partire da domani su Mi.com e Flipkart, la variante Astro White di Redmi Note 7S e 7 Pro.

Redmi Note 7 Astro White pronto a raggiungere il mercato

note 7 bianco

La colorazione Astro White si va quindi ad aggiungere a quelle già conosciute Sapphire Blue, Onyx Black e Nebula Red. Inoltre, potrebbero esserci buone notizie anche per gli utenti europei. Stando a quanto dichiarato da Sudhanshu Ambhore, leaker vicino al mondo Redmi, la variante Astro White potrebbe arrivare anche alle nostre latitudini conservando lo stesso nome.

L’azienda infatti presenterà il nuovo Redmi Note 8, ma non prima di qualche mese. Proprio in questo lasso di tempo potrebbe inserirsi il device con la colorazione bianca. Non ci resta che attendere, come detto, i prossimi passi del brand che con il nuovo device potrebbe peraltro optare per il SoC Helio G90T dedicato al gaming.

Nel frattempo, gli occhi di tutti sono puntati a domani, 7 agosto, data in cui Redmi presenterà il primo device con fotocamera da 64 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!