Redmi K20 Pro: nuova variante in arrivo?

Redmi K20 Pro

Da qualche tempo Redmi è diventato un marchio indipendente ed ha avviato la propria produzione di smartphone. Nel corso dei mesi successivi, poi, ha saputo guadagnarsi una fetta di mercato importante, seguendo le orme di Xiaomi. Come ques’ultima, infatti, ha cominciato a sviluppare anche altri dispositivi come powerbank, PC portatili e poco altro. Tra i device più apprezzati, però, troviamo sicuramente Redmi K20 e K20 Pro. Questi smartphone hanno conquistato subito il pubblico grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. Sembra, comunque, che all’orizzonte sia in arrivo una nuova variante di questa serie, sviluppata in partnership con ONE Championship.

Redmi K20 Pro potrebbe mostrarsi con 12GB di RAM

Redmi K20 Pro

Tutta la gamma Redmi K20 ha riscosso un gran successo. Questo risultato, quindi, potrebbe aver indotto l’azienda a produrre altre varianti del device. Secondo un teaser pubblicato dalla stessa società sui propri media cinesi, infatti, sarebbe pronta una nuova versione di Redmi K20 Pro sviluppata in partnership con ONE Championship. Questo marchio, nello specifico, rappresenta un media sportivo con sede a Singapore che si occupa principalmente di kickboxing, arti marziali miste ed altro ancora.

Nell’immagine sopra riportata non sono forniti ulteriori dettagli. Oltre la presunta data di rilascio, fissata per il 16 agosto, non troviamo altri indizi. Nel corso delle passate settimane, però, dal TEENA passò un device targato Redmi con ben 12GB di RAM. Potrebbe trattarsi, quindi, proprio della versione in questione.

In attesa di ulteriori informazioni, fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.