Redmi AirDots sono un successo: più di 3 milione di vendite

Redmi AirDots

Quest’anno abbiamo visto come le cuffie true wireless siano definitivamente esplose. Tantissimi produttori, anche orientali, hanno cominciato a produrre questo tipo di accessori, differenziandosi per design, funzioni e poco altro. Anche Redmi, però, non è rimasta a guardare e in occasione dell’annuncio di Redmi Note 7 ha voluto deliziare il pubblico con un paio di cuffie TWS. Queste si chiamano Redmi AirDots e sono uno dei modelli più economici sul mercato. Sarà anche per questo motivo che in un solo mese hanno venduto 1 milione di unità!

Aggiornamento 05/09: sale la scimmia per il secondo modello, apparso in rete. Nel frattempo, dopo circa 6 mesi dal lancio ufficiale, Redmi afferma di aver venduto più di 3 milioni di AirDots!

Sono la migliore alternativa alle TWS più blasonate?

redmi airdots

Sembra che il pubblico abbia apprezzato particolarmente le nuove Redmi AirDots. Da quando sono uscite ufficialmente sul mercato, circa tre mesi fa, hanno guadagnato, infatti, una popolarità assoluta, non solo in territorio cinese. Solo grazie a questo motivo, quindi, hanno raggiunto 1 milione di unità vendute in un unico mese, stabilendo un risultato quasi inaspettato.

Ha senso, però, questo tipo di successo. Redmi AirDots sono le cuffie TWS più economiche sul mercato o, perlomeno, quelle che offrono il rapporto qualità-prezzo più alto. Su tutti i noti rivenditori online è possibile trovarle spesso a meno di 20 euro e, in Cina, il prezzo di lancio si attestò proprio su circa 13 euro. Non è difficile comprendere, quindi, il loro successo, unito ad una qualità audio davvero soddisfacente. Al loro interno, infatti, offrono Bluetooth 5.0 ed il chip Realtek 8763, che permette di raggiungere anche una buona autonomia con una singola carica.

Vi sareste aspettati questo tipo di risultato? Avete acquistato le Redmi AirDots o siete in procinto di farlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.