Redmi 8 Pro: scheda tecnica e foto dalla certificazione FCC

redmi 8 pro

Sembra proprio che questa sia la giornata all’insegna dei leaks Redmi. Nelle scorse ore abbiamo scoperto la data di lancio di Redmi TV e Redmi Note 8, con quest’ultimo che è stato anche mostrato nelle prime immagini dal vivo. Ma non solo, dato che anche Redmi 8A è comparso in foto poche ore fa. E non finisce qua: grazie alla certificazione FCC scopriamo quello che dovrebbe essere l’inedito Redmi 8 Pro, di cui ora scopriamo foto e scheda tecnica.

LEGGI ANCHE:
L’AI di Xiaomi sfida Google Duplex e risponde alla chiamate per voi

La certificazione FCC ci svela quella che sarà la scheda tecnica di Redmi 8 Pro

Con nome in codice M1908C3JH, non è ancora certo che si tratti di Redmi 8 Pro, anche se le caratteristiche visibili in foto propenderebbero in questa direzione. A meno che non si tratti di un modello inedito, la presenza di una quad camera indicherebbe un modello “Pro”. Al contempo, il fatto che ci sia un lettore d’impronte posteriore e non nel display “puzza” di modello non premium. Insomma, che possa essere Redmi 8 Pro è abbastanza probabile.

Nessuna sorpresa sul davanti, con un pannello con notch a goccia e cornice inferiore abbastanza pronunciata nella quale è incastonato il logo Redmi. Sempre secondo i dati riportati dall’FCC, questo smartphone offre tagli di memoria da 3/32 GB4/64 GB. Il resto delle specifiche include Bluetooth 4.2, Wi-Fi Dual Band, USB Type-C e MIUI 10.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!