Realme Q sfiderà Redmi Note 8 con un prezzo super

realme q

Il 5 settembre arriverà il nuovo Realme Q, di recente protagonista di un teaser ufficiale che ha confermato la presenza a bordo dello Snapdragon 712. Ora l’azienda ha rilasciato un nuovo poster, mostrando il design del nuovo arrivato ed una piccola anticipazione in merito al prezzo. Il rivale di Redmi Note 8 è dietro l’angolo?

Realme Q sarà il diretto concorrente di Redmi Note 8: primi indizi sul prezzo di vendita

realme q

La rivale ha appena lanciato il Redmi Note 8, dispositivo dotato di quattro fotocamere, Snapdragon 665 ed un pannello LCD da 6.3″ con notch a goccia. Il prezzo della variante base da 4/64 GB? Solo 999 yuan, pari a circa 126€ al cambio attuale. La risposta di Realme è un teaser dedicato al prossimo medio di gamma del brand, con un’immagine che lascia poco spazio ai dubbi.

Quasi sicuramente anche il Realme Q debutterà ad un prezzo di 999 yuan, entrando in diretta competizione con l’ultimo arrivato di casa Redmi. Ciliegina sulla torta, il teaser svela anche il design dello smartphone, facendo aumentare ulteriormente l’impressione di trovarsi di fronte ad un Realme 5 Pro ribattezzato per il mercato cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!