Realme 5 Pro: rivelate alcune specifiche del device | Leak

realme 5 serie

Ormai è tutto pronto per il 20 agosto, data in cui sarà presentata la nuova line up di Realme 5. A meno di una settimana, però, si prova ad immaginare come possano essere i dispositivi protagonisti della presentazione, anche grazie a rumors e leak.

Realme 5: i primi sample fotografici della camera da 64 mega-pixel promettono grandi cose

Realme 5 Pro potrebbe arrivare con display AMOLED e Snapdragon 712

realme 5 pro specs

Protagonista del leak di oggi è Realme 5 Pro: il dispositivo sarà a tutti gli effetti il successore di Realme 3 Pro (la serie 4 è stata saltata per motivi scaramantici) ed anche le specifiche potrebbero confermarlo.

Realme 5 Pro potrebbe essere alimentato – infatti – dallo Snapdragon 712 e le migliorie rispetto al predecessore non si fermano al SoC. Infatti il device potrà contare – secondo Sudhanshu Ambhore, leaker vicino al mondo Realme – su un display AMOLED con notch a goccia e sensore ID integrato.

Ecco a voi Realme 5 Pro, fra foto, video e render

Non mancherà spazio per la tanto attesa Quad Camera che, come già riportato farà sfoggio di un sensore da 48 mega-pixel Sony IMX586. Già Realme 3 Pro ci aveva colpito per l’enorme qualità offerta al netto di un prezzo contenuto; se la serie 5 dovesse riconfermare alcuni aspetti positivi e correggere alcuni “errori”, Realme potrebbe nuovamente infastidire brand più blasonati nella fascia dei medio-gamma.

Ad ogni modo manca pochissimo, solo 8 giorni, alla presentazione ufficiale dei device e, solo allora potremo confermare le specifiche tecniche oggi solo ipotizzate.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!