Radiosveglia Baseus: speaker Bluetooth, Radio FM e 1500 mAh a soli 16€ | Coupon

Radiosveglia Baseus

Cercate una sveglia dal design elegante e che non sfiguri sul vostro comodino? Allora date un’occhiata alla radiosveglia Baseus, un compagno di sonno perfetto ad un prezzo super contenuto (grazie al Coupon Banggood dedicato).

Radiosveglia Baseus in sconto su Banggood, grazie al Coupon dedicato

Radiosveglia Baseus

La radiosveglia Baseus presenta un design minimal ed elegante, perfetto per qualsiasi tipo di arredamento. L’inclinazione di 75° consente di visualizzare lo schermo da ogni angolazione mentre grazie alla connettività Bluetooth 4.2 (con consumi ridotti ed un range fino a 10 metri) sarà possibile utilizzare il dispositivo come un pratico speaker. La batteria da 1500 mAh garantisce fino a 40 ore in standby ed è possibile sfruttare due modalità di visualizzazione (notte e giorno), in modo da adattare la luminosità in base al momento della giornata.

Presente all’appello la Radio FM, una configurazione dual speaker e la possibilità di impostare due sveglie successive, in modo da poter riposare altri 10 minuti senza il rischio di riaddormentarsi.

http://Radiosveglia%20Baseus%20–%20Banggood

Speaker Bluetooth 4.2, Radio FM.

More Less
16.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.