POCOPHONE F2 si farà e sarà anche AMOLED

pocophone poco logo xiaomi pocophone f2

Ci sono voci decisamente contrastanti sul futuro di Poco by Xiaomi. Ciò che spiccava nell’essere il sub-brand dei “top di gamma ma low-cost” sembrava essere destinato a scomparire, finendo eclissato dall’esistenza della gamma Redmi K. Come affermato dagli addetti ai lavori, “la ragion d’essere di POCO è in dubbio”. Al contrario, la comparsa del fantomatico POCOPHONE F2 nel database di GeekBench ha riacceso la speranza in coloro che vorrebbero vedere un seguito.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi sfida Dyson con questo asciugacapelli a ioni

POCOPHONE F2 sembrerebbe fra noi: cosa aspettarsi?

Si sa, ad ogni nuovo rumors spesso ne seguono altri, sulla scia dell’entusiasmo. A mantenere viva la fiamma dell’esistenza di POCOPHONE F2 ci ha pensato il leaker Tech Auntyji, secondo cui lo smartphone esiste. Sulla base di cosa non è dato saperlo, ma secondo le sue affermazioni avrà pure un display AMOLED. Per il momento il leaker non ha potuto aggiungere altro, ma ciò non potrà che solleticare la curiosità di tutti coloro che sperano in POCOPHONE F2.

Ma come farà Poco a caratterizzarlo e soprattutto a venderlo ad un costo inferiore a Redmi K20 Pro? Innanzitutto utilizzando uno Snapdragon 845 anziché il più “moderno” Snapdragon 855. Non è da escludere, poi, che la scocca in plastica possa essere mantenuta, così come l’utilizzo di un sensore ID posteriore ed una “semplice” dual camera con grandangolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!