OPPO, svelata parte della roadmap per la ColorOS: i dispositivi coinvolti

Tanto attesa da tutti gli utenti OPPO, arriva finalmente la roadmap di ColorOS 6. La veste grafica del brand raggiungerà diversi dispositivi nell’arco dei prossimi due mesi ed arriverà accompagnata da Android 9 Pie.

OPPO prepara il suo smartwatch, ma non arriverà prima del 2020

Ecco i piani di OPPO per la ColorOS 6

colorOS roadmap

Ad annunciarlo è la stessa azienda tramite Facebook che con un post esplicativo mostra a tutti gli utenti quali dispositivi otterranno la ColorOS 6 ed in quali mesi.

Con il mese di luglio ormai alle spalle, si partirà da questo mese. Ad agosto saranno OPPO Find X ed F7 a ricevere l’update alla ColorOS. Si passa poi a settembre, mese più ricco di update: stando a quanto dichiara la roadmap del brand, a ricevere l’aggiornamento saranno ben 4 device: OPPO F7 Youth, K1, R15 ed R15 Pro.

Il giro di aggiornamenti previsti dovrebbe – almeno per ora – concludersi ad ottobre con OPPO RX17 Pro, RX 17 Neo ed R17. Niente paura però, proprio come annuncia l’azienda, la ColorOS 6 sarà disponibile presto per altri modelli ancora. La ColorOS 6 migliorerà ancora l’esperienza utente offerta da OPPO grazie alla Infinite UI ed una modalità gaming ancora più performante ed immersiva.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!