OPPO Reno2 con Quad Camera e Zoom 20x in arrivo il 28 agosto

oppo reno2

OPPO diventa – inaspettatamente – protagonista della settimana di ferragosto con un annuncio particolarmente interessante. Il prossimo 28 agosto sarà presentato il nuovo OPPO Reno2, con Quad Camera e Zoom ottico 20x.

OPPO Reno2 sarà presentato in India: annuncio a sorpresa dell’azienda

L’annuncio arriva via Twitter, direttamente da OPPO India. Sarà, infatti, proprio in India che sarà presentato inizialmente il device, con un evento atteso per il prossimo 28 agosto.

Non ci sono tantissime informazioni a riguardo e quindi, non ci rimane che analizzare il teaser pubblicato dall’azienda. In questo senso vediamo come OPPO Reno2 seguirà la strada tracciata dal suo predecessore (ed attuale top di gamma). Troviamo quindi un design con bordi smussati e la conferma della tanto amata “Shark Camera”.

Atteso quindi un display Full Screen, anche se sono ancora sconosciute le dimensioni e le forme. È forse possibile che OPPO possa optare per un waterfall display? Questo potremo scoprirlo solo tra qualche giorno. Infine, l’ultimo dettaglio (ma anche il primo a catturare la nostra attenzione) è il comparto fotografico. Troviamo infatti una Quad Camera posta in maniera decrescente dall’alto verso il basso che sarà – inutile nasconderlo – la vera attrazione del nuovo device.

Ad oggi però il device è avvolto – ancora – da un alone di mistero. Non conosciamo nulla circa specifiche, tagli di memoria, disponibilità ed eventuali prezzi. Tuttavia, visto l’hype che genererà la Quad Camera e lo Zoom 20x, sicuramente nei prossimi giorni torneremo a parlarne, e con più informazioni a riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!