OPPO Reno 2 mostra le potenzialità dello zoom 20x in questo video

oppo reno2

Quasi a sorpresa pochi giorni fa è stato annunciato l’imminente lancio in India di OPPO Reno 2, device che dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti il nuovo flagship dell’azienda.

OPPO Reno 2 avrà una stabilizzazione video “miracolosa”

OPPO Reno 2: eccolo dal vivo in un video dell’azienda

Lo smartphone arriverà con diverse novità tra cui Quad Camera, zoom 20x e non solo. Proprio queste due feature sono state mostrate dall’azienda in un video ufficiale. Nel video pubblicato, infatti, vengono mostrate due particolarità del nuovo OPPO Reno 2. Da un lato la capacità di effettuare zoom straordinari grazie al 20x, dall’altra si mostrano le potenzialità del device.

Cresce dunque l’attesa per il prossimo 28 agosto, data in cui sarà rivelato al pubblico il nuovo smartphone. Nel frattempo, raccogliendo tutti i rumors intorno al device, possiamo già tracciare una panoramica delle specifiche. OPPO Reno 2 potrebbe arrivare con display AMOLED da 6.43″, SoC Snapdragon 7xx, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria intera e, chiaramente, tanta attenzione al comparto fotografico con una Quad Cam da 48 + 13 + 8 + 2 mega-pixel e frontale da 16 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!