OPPO Reno 10x Zoom si aggiorna con le patch di sicurezza di agosto

OPPO Reno

Il produttore cinese sta aggiornando il suo flagship OPPO Reno 10x Zoom con una certa stabilità – per la gioia degli appassionati che hanno scelto di affidarsi al brand ed a questo interessantissimo top di gamma. Ed ora è in rilascio un nuovo update che porta con sé le ultime patch di sicurezza, datate agosto 2019.

OPPO Reno 10x Zoom: ecco i dettagli del nuovo aggiornamento disponibile in Italia

oppo reno 10x zoom

L’aggiornamento dedicato ad OPPO Reno 10x Zoom è attualmente in fase di rilascio in Italia, per tutti gli utenti in possesso del device. Oltre alle già citate patch di sicurezza di agosto 2019, l’update introduce anche alcuni fix, in particolare per dei problemi di visualizzazione del testo in determinate circostanze.

LEGGI ANCHE:
Confronto OnePlus 7 Pro vs Xiaomi Mi 9 vs Huawei P30 Pro vs Reno 10x Zoom

A proposito della serie Reno, avete già dato un’occhiata all’ultimissimo OPPO Reno 2? Il nuovo top di gamma ha debuttato ufficialmente in India poche ore fa mentre il lancio cinese è atteso per settembre. Curiosi di sapere se arriverà anche in Europa? Anche noi e infatti teniamo le dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!