Nuovi dettagli su OnePlus TV e Redmi TV, fra foto e video

oneplus tv

Ormai si è capito come il nuovo obiettivo dei principali produttori telefonici sia puntare alle smart TV. D’altronde brand come Samsung, LG e Sony già lo fanno, perciò perché non prendere ispirazione? Ecco perché realtà come Huawei ed Honor hanno già reso nota la propria proposta, così come a breve accadrà con OnePlus TV e Redmi TV.

LEGGI ANCHE:
I render di OnePlus 7T indicano una tripla camera con grandangolare

Sia OnePlus TV che Redmi TV si mostrano più da vicino in foto e video

Non è ancora ufficiale, ma con buona probabilità sarà il 26 settembre il giorno X per OnePlus. A partire dall’India avverrà il lancio sia della nuova gamma OnePlus 7T che, appunto, di OnePlus TV. Manca ancora un mese, quindi, ma OnePlus ha ben pensato di pubblicare un nuovo teaser sulla pagina Twitter. Nelle immagini vediamo il CEO Pete Lau alle prese con la linea produttiva, nel mentre chiude quella che sembrerebbe essere la confezione della OnePlus TV. Inoltre, nella seconda immagine vediamo il vero e proprio pannello della TV, con cornici molto sottili.

Passando a Redmi TV, in questo caso non abbiamo teaser, bensì un vero e proprio mini-video in cui la vediamo all’azione. La possiamo riconoscere non soltanto per l’interfaccia Xiaomi, contrassegnata dal classico logo Mi, ma anche dalla fotocamera nel frame inferiore. Sembrerebbe che, al contrario della Honor Vision, il sensore sia fisso e non a scomparsa, visto che è ben visibile anche quando non utilizzato. In questo caso il lancio è più vicino, visto che dovrebbe avere luogo il 29 agosto assieme alla famiglia Redmi Note 8.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!