OnePlus TV dietro l’angolo: lancio ufficiale a settembre

oneplus tv

Anche se la curiosità aleggia maggiormente attorno a OnePlus 7T/7T Pro, sappiate che prima ancora sarà il momento della OnePlus TV. Fino a qualche anno fa era solamente un’ipotesi mentre da qualche mese a questa parte è diventata realtà. Soprattutto adesso che abbiamo un periodo ufficiale di lancio, dato che il thread ufficiale sul forum OnePlus specifica che questo avverrà a settembre 2019.

LEGGI ANCHE:
Fnatic Mode di OnePlus: un easter egg sblocca gli sfondi nascosti!

OnePlus sfida Redmi ed Honor: il lancio di OnePlus TV è sempre più vicino

Come prevedibile, la presentazione avverrà prima di tutti in India, paese dove il brand OnePlus funziona alla grande. Basti pensare che OnePlus 6T è stato il top di gamma più venduto, superando colossi affermati come Samsung ed Apple. Per quanto riguarda le altre macro-zone, ovvero Cina, Nord America ed Europa, l’azienda sta lavorando duramente al fianco dei principali fornitori di contenuti. Non c’è ancora una data, però, visto che il lancio di una smart TV non è propriamente facile, vista anche l’ampia concorrenza.

Una filosofia che dovrebbe essere mantenuta anche con il lancio della serie OnePlus 7T. Anche i nuovi smartphone dovrebbero arrivare prima in India e poi nel resto dei continenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!