OnePlus vuole rilasciare Android 10 contemporaneamente a Google

google android 10 logo

La compagnia di Mountain View lancerà Android 10 a bordo degli smartphone Pixel a partire dal prossimo 3 settembre. Riuscireste ad immaginare OnePlus lanciare la nuova OxygenOS basata sull’ultima versione dell’OS del robottino verde lo stesso giorno di Google? Sono aperte le scommesse e grazie ad uno screenshot pubblicato da un utente di Reddit forse le cose potrebbero essere particolarmente rosee per gli appassionati del brand cinese.

OnePlus: la OxygenOS con Android 10 potrebbe arrivare il giorno del debutto del software di Google

oneplus android 10

L’immagine mostra una conversazione tra un utente OnePlus ed un addetto all’assistenza, dove quest’ultimo si rivela particolarmente loquace ed ottimista riguardo al lancio di Android 10. Secondo quanto si legge, l’azienda cinese avrebbe intenzione di lanciare la OxygenOS basata su Android 10 il giorno del debutto del software di Google, precisamente il 3 settembre.

LEGGI ANCHE:
I render di OP7T indicano una tripla camera con grandangolare

Ovviamente l’informazione è da prendere con le dovute precauzioni: non si tratta di una conferma ufficiale della compagnia e le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni. Magari OP è davvero intenzionata a procedere con il roll out in contemporanea, ma potrebbero anche emergere bug e malfunzionamenti dell’ultimo momento, per cui… dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!