Nubia Z20 da un saggio della sua qualità fotografica a poche ore dal lancio

nubia z20 sample

Oggi è il grande giorno di nubia Z20. Il nuovo top di gamma del brand che cercherà di sfidare “i colossi” sotto il profilo dell’estetica e della qualità fotografica è stato svelato, in tutto e per tutto, oggi. A poche ore dalla presentazione possiamo già dare un’occhiata ad alcuni scatti effettuati con la triple camera.

Nubia Z20: nuovi sample fotografici con zoom 20x?

Nubia Z20 punterà forte sulla fotocamera

Le immagini riproposte dall’azienda sono volte a mostrare come la fotocamera di nubia Z20 sia in grado di rendere al massimo sotto diversi in ogni tipo di situazione. I sample fotografici, infatti riportano scene differenti, in diverse condizioni di luminosità, con macro e scatti a soggetti in movimento.

Non a caso, infatti, l’invito alla presentazione di oggi verte proprio sulle qualità fotografiche del device in questione. Con l’ufficialità del device possiamo inoltre dare una panoramica completa delle specifiche.

Facendo un breve recap, ci possiamo aspettare un dispositivo con doppio display OLED Full HD+ da 6.42″ e 5.1″ con pannello curvo. Dal punto di vista hardware, invece, è praticamente certa la presenza dell’ultimo SoC a 7 nm di Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 855+, accompagnato dalla GPU Adreno 640. A fare però la parte del leone, come avrete capito, sarà il comparto fotografico che punterà tutto su una tripla fotocamera 48 + 8 + 16 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.