Nubia Z20 punterà su estetica e ricarica molto rapida

nubia z20

Uno dei punti di forza del marchio Nubia è la cura per i particolari e, più in generale, per l’estetica dei propri prodotti. Una cura che dovremmo ritrovare anche su Nubia Z20, secondo le prime immagini finora pubblicate in rete. Soprattutto l’ultima postata dalla stessa azienda, nella quale vediamo un altro spezzone del telefono. Il render ci mostra un telefono nella particolare colorazione Living Coral, ispirata direttamente dal Colore dell’Anno 2019 secondo il team Pantone. Da notare il frame laterale, contraddistinto da un bordo nero che dovrebbe fare tutto il giro e rendere il tutto ancora più originale.

LEGGI ANCHE:
ZTE brevetta uno smartphone slider, ma che somiglianza con Xiaomi Mi MIX 3

Ecco una nuova immagine ufficiale di Nubia Z20

nubia z20

Se aveste dubbi che Nubia Z20 avrà un doppio display, vi basti guardare la “Z” nel teaser qua sopra per notare il taglio che divide la lettera in due. La silhoutte che ne risulta sembra proprio quella di due display inclinati uno a fianco dell’altro. Inoltre, il display principale pare avere cornici molto ridotte, soprattutto per quanto riguarda il chin, oltre che una piccola curvatura laterale sottolineata dalla rifrazione della luce.

nubia z20

Spostandoci sul discorso legato alla scheda tecnica, un altro elemento in più lo aggiunge la certificazione 3C, ricevuta proprio da Nubia Z20. Come avrete imparato se ci leggete abitualmente, questa riguarda il comparto connettività e batteria. Ed infatti questa certificazione ci informa che il flagship Nubia, con nome in codice NX627J, avrà in confezione un caricatore 30W. Una piccola ma utile migliora rispetto allo standard 27W supportato dai precedenti top di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.