MIUI 11 ad un passo dal lancio: ecco perché

miui 11

Il prossimo 29 agosto la compagnia cinese presenterà i nuovi modelli della famiglia Redmi Note 8 e la Redmi TV, per la gioia degli appassionati. Ma se ci fosse anche un’ulteriore sorpresa in arrivo? Secondo un’ipotesi, Xiaomi potrebbe cogliere l’occasione per presentare ufficialmente la nuova MIUI 11 ed ora un post su Weibo sembra offrire alcuni indizi che avvalorano questa teoria.

La MIUI 10 Developer giunge al capolinea: è in arrivo la nuova MIUI 11?

miui 11

Il profilo ufficiale della MIUI ha condiviso i programmi per le prossime release Developer. In base a quanto si legge, la MIUI 10 Beta 9.8.29 verrà rilasciata il 30 agosto e sarà l’ultima release dedicata alla UI. Nel periodo successivo, il team di Xiaomi si concentrerà sul lavoro di ottimizzazione dell’interfaccia, ma non dovrebbero arrivare ulteriori novità.

Le tempistiche fanno ben sperare per il lancio della nuova MIUI 11. Che il 29 agosto sia anche la data di presentazione del nuovo software della compagnia di Lei Jun? Ovviamente non abbiamo la certezza assoluta al riguardo, ma non è detto che non possano esserci sorprese nel corso dell’evento. In fondo la stessa azienda ha affermato che non manca molto al debutto.

Nel frattempo, qui trovate tutte le novità in merito alla MIUI 11, con tantissimi screenshot che illustrano le nuove funzionalità in arrivo ed i restyle per varie app di sistema.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!