Meizu UR: il VP dell’azienda prova a fare chiarezza sulla questione

Nel corso delle scorse ore hanno fatto capolino varie indiscrezioni in merito a Meizu UR, un misterioso nuovo marchio registrato dalla compagnia cinese. Una nuova gamma premium? Un servizio per “assemblare” lo smartphone dei propri sogni? Il VP dell’azienda ha pensato bene di fare chiarezza – vista l’enorme confusione intorno alla cosa – confermando il senso del brand ed offrendo i primi dettagli agli appassionati.

Meizu UR sarà un nuovo brand legato agli accessori della compagnia cinese

meizu ur

Per mettere fine alle voci intorno a Meizu UR, Hua Hailiang è intervenuto su Weibo confermando che il marchio è legato ad una nuova serie di accessori del brand cinese. Niente smartphone personalizzabili quindi – al massimo… personalizzazioni per smartphone – ma questo spiegherebbe anche il famoso post di pochi giorni fa legato al legno di palissandro acquistato da Meizu.

LEGGI ANCHE:
La prima immagine della Flyme 8 ricorda… ColorOS 6 di OPPO

Il primo prodotto verrà mostrato il prossimo 28 agosto, nel corso dell’evento di lancio del nuovo smartphone Meizu 16s Pro. Il dispositivo è stato già avvistato in alcuni render e su Antutu, ma di questo misterioso accessorio nemmeno l’ombra. Lo stesso VP dell’azienda rimane vago, rimandando le presentazioni direttamente alla prossima settimana.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.