Meizu: registrati in Cina due nuovi smartphone 4G

Meizu

Nonostante Meizu non stia attraversando un buon periodo, sembra che sia intenzionata a proseguire nella propria attività. Tanto che recentemente, in Cina, sono apparsi due nuovi smartphone con connettività 4G. Dopo l’annuncio dell’accordo con i principali operatori cinesi per il 5G, l’azienda torna a far parlare di sé con due device diversi, di cui però sappiamo ancora molto poco.

Meizu certifica i modelli M928Q e M973Q

Meizu

Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad un annuncio particolare: Meizu nella prima metà del 2020 uscirà sul mercato con il proprio smartphone 5G. Questa azienda, infatti, è diventata partner di tre principali operatori di telefonia in Cina, stringendo un accordo per il 5G con China Mobile, China Telecom e China Unicom. Secondo il CEO di Meizu, Huang Zhang, la società uscirà sul mercato quando gli utenti saranno pronti ad accogliere questo tipo di tecnologia, abbandonando definitivamente il 4G.

Nel frattempo sono comparse due nuove certificazioni 4G in Cina. Pare che Meizu abbia programmato, infatti, il rilascio di due device nel breve periodo che ancora non sono dotati del supporto alla nuova rete. Questi prodotti sono conosciuti come M928Q e M973Q e hanno entrambi ricevuto alcune certificazioni in merito alla rete dati. Non abbiamo altre informazioni a riguardo per il momento ma crediamo che presto potrebbero veder la luce.

Rimaniamo in attesa di ulteriori news e nel frattempo commentate qui sotto facendoci sapere che cosa ne pensate a riguardo e, se per voi, Meizu continuerà a rimanere sul mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.