Meizu 16s Pro spunta su AnTuTu con più di 400 mila punti!

meizu 16s pro

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio ufficiale di Meizu 16s Pro. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, il 28 agosto sapremo davvero tutto su questo nuovo device, anche se qualche informazione è già trapelata. Sappiamo, dunque, che si tratterà di un vero e proprio top di gamma, con a bordo uno Snapdragon 855+ e GPU Adreno 640. Se fino ad oggi, però, queste news non erano avallate da quasi nessuna prova tangibile, ad oggi la situazione è cambiata. Nelle ultime ore, infatti, Meizu 16s Pro è spuntato su AnTuTu Benchmark con un punteggio veramente alto.

Meizu 16s Pro raggiunge 464.411 punti su AnTuTu

meizu 16s pro

Sembra che ormai sia tutto pronto per Meizu 16s Pro, vista anche la sua presenza su AnTuTu. Dopo aver annunciato la data di presentazione ufficiale, prevista per il 28 agosto, Meizu ha testato il proprio top di gamma su AnTuTu, totalizzando una cifra pazzesca. Conosciamo già alcune specifiche più importanti di questo device e quello comparso sulla nota piattaforma di benchmar pare essere proprio lui.

Con il nome in codice m1973, Meizu 16s Pro ha totalizzato ben 464.411 punti su AnTuTu Benchmark, mostrando tutta la propria potenza. A bordo, infatti, troverà spazio uno Snapdragon 855+ ed una GPU Adreno 640, accompagnata da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Quasi tutte le informazioni, quindi, sono confermate da questa schermata. Al suo interno, tra l’altro, dovrebbe trovarsi una versione software basata su Android 9 Pie.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni. Attendiamo, quindi, di potervi comunicare qualche altra news al più presto. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate di questo smartphone e cosa vi aspettate da esso, commentando come sempre qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.