Lenovo A6 Note: scheda tecnica del nuovo mid-range

lenovo a6 note

Dopo essersi principalmente focalizzato sulla serie Z, Lenovo sta per presentare un nuovo modello di fascia mid-range. Si chiamerà Lenovo A6 Note e no, non si tratta di rumors, ma di render ufficiali pubblicati su Weibo dalla stessa azienda. Dopo essere inizialmente apparso nel database di GeekBench, a parlarcene oggi è lo stesso Chang Cheng, vice presidente di Lenovo.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 8 Pro batte lo Snapdragon 710 nei primi benchmark su Antutu

Aggiornamento 01/09: atteso per il 5 settembre assieme a K10 Note e Z6 Pro, scopriamo sempre più dettagli su A6 Note. Qua sotto trovate la scheda tecnica quasi completa del telefono.

Lenovo A6 Note sta per rinnovare la classe mid-range del produttore taiwanese

La prima cosa che si evince dalle immagini è che Lenovo A6 Note sarà commercializzato in due colorazioni, ovvero Blue e Black. A caratterizzarsi sarà soprattutto quella nera, grazie ad un accento dorato attorno al modulo fotografico. A tal proposito, il telefono avrà una sempre più classica dual camera da 13+2 mega-pixel f/2.0, sotto alla quale ci sarà il lettore d'impronte posteriore. Per la selfie camera, invece, ci sarà un sensore da 5 mega-pixel.

Anche se la scocca appare essere di vetro, non è da escludere che possa essere policarbonato. D'altronde Lenovo A6 Note dovrebbe puntare alla fascia low-cost del mercato, soprattutto vista la concorrenza di avversari temibili come Redmi Note 8. Il resto delle specifiche comprenderà un display IPS da 6.09″ HD+ in 19.5:9 con notch a goccia, SoC octa-core Helio P22, 3 GB di RAM, espandibilità con microSD, 4000 mAh ed Android 9.0 Pie come sistema operativo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.