iQOO Pro 5G sfiora i 500 mila punti su Antutu e sfida Black Shark 2 Pro

vivo iqoo pro 5g design

Nel database di Antutu ha fatto capolino un nuovo modello della compagnia cinese, siglato V1916A. Visto il comparto tecnico, pare proprio che si tratti di lui, dell’imminente iQOO Pro 5G, la nuova variante dello smartphone da gaming attesa per il 22 agosto. Come si sarà comportato il nuovo arrivato? Sarà riuscito a spodestare il campione Black Shark 2 Pro?

iQOO Pro 5G mostra il suo potenziale nei primi benchmark ed i risultati raggiungono (quasi!) Black Shark 2 Pro

vivo iqoo pro 5g antutu

Proprio come il già citato rivale, il Vivo iQOO Pro 5G debutterà con a bordo il SoC Snapdragon 855+, versione rinnovata e potenziata dell’ultimo processore targato Qualcomm. I benchmark su Antutu confermano la presenza di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, di un display Full HD+ (2340 x 1080 pixel). In termini di design, il flagship presenterà qualche piccola differenza rispetto al suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione).

Comunque il vero tratto distintivo sarà il comparto hardware migliorato, tanto da raggiungere i 497.179 punti su Antutu. Siamo ad una manciata di punti di distanza dal Black Shark 2 Pro, l’attuale campione della piattaforma di benchmark, ma resta comunque un risultato da non sottovalutare! Comunque il nuovo Vivo iQOO Pro 5G avrà dalla sua anche una variante da 12 GB di RAM, per cui, se cercate la massima potenza, di certo non rimarrete delusi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.