Huawei Mate X passa dal TENAA: lancio imminente?

huawei mate x

Huawei Mate X è diventato ormai un vero e proprio tormentone. Tuttavia, nonostante la lunga attesa, il lancio potrebbe non essere così lontano. Il foldable dell’azienda, infatti, è da poco stato avvistato sul TENAA.

Huawei Mate X rinviato ancora: ecco quando sarà presentato

Huawei Mate X più vicino alla presentazione: eccolo sulle pagine del TENAA

Mentre le specifiche rivelate dal TENAA, in questo caso, non hanno particolare valore dal momento che conosciamo ormai Huawei Mate X in tutto e per tutto, il passaggio del device per l’ente cinese è importante in quanto rappresenta il preludio all’arrivo sul mercato.

La scheda tecnica elencata, infatti, è pressoché identica ed anche il design non appare particolarmente modificato. La vera novità starà nella rinnovata cerniera Falcon che – purtroppo – dalle immagini del TENAA non riusciamo a scorgere.

Huawei Mate X: specifiche tecniche e prezzo

Ci vorrà quindi un po’ di tempo e magari la possibilità di vedere lo smartphone da diverse angolazioni per conoscere più nel dettaglio i cambiamenti adoperati da Huawei. Nel frattempo ci aspettiamo che – come accade quasi sempre – la certificazione preannunci il lancio (imminente) dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!