Il nuovo Huawei Mate X sarà presentato fra pochi giorni

huawei mate x

Ci siamo: il mese di agosto sancirà la rinascita degli smartphone pieghevoli. L’hype sollevatosi dopo il lancio di Huawei Mate X al MWC 2019 si è prontamente spento a seguito delle problematiche incontrate da Samsung con il proprio Galaxy Fold. E dopo mesi di attesa, finalmente qualcosa si muove. Fra pochi giorni si terrà la Huawei Developer Conference, durante il quale ci sarà non soltanto la presentazione di HongMeng OS, ma anche il rilancio del pieghevole Huawei.

LEGGI ANCHE:
Huawei: il primo smartphone con Hongmeng OS arriverà entro fine anno | Rumors

Alla Huawei Developer Conference sarà nuovamente tempo di Huawei Mate X

huawei

Per quanto non ci sia ancora una conferma ufficiale, i report dall’Asia danno per certo Huawei Mate X come uno dei protagonista della conferenza. Anche perché non si tratterà unicamente di una riproposizione dello stesso dispositivo, bensì della presentazione della nuova versione definitiva. Dopo essere stato paparazzato nelle mani del CEO Richard Yu, abbiamo scoperto che il nuovo Huawei Mate X avrà alcune differenze non di poco conto.

La Huawei Developer Conference avrà inizio il 9 agosto, ma il lancio effettivo del pieghevole sarà posticipato. Coloro che saranno intenzionati ad acquistarlo dovrebbero attendere non prima del successivo mese di settembre. Ed ovviamente sarà disponibile unicamente in quantità limitate, vista la particolarità dell’oggetto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!