Questo è Huawei Mate 30 Pro: nuove immagini render

huawei mate 30 pro

Pare proprio che non ci siano più molti segreti su come sarà Huawei Mate 30 Pro. Non soltanto per le caratteristiche tecniche, molte delle quali sono già state anticipate, ma anche per come apparirà. Huawei ci ha sempre abituati ad un cambio di look per la famiglia Mate e così sarà anche con il nuovo modello. A confermarcelo ci avrebbero pensato questi presunti render ufficiosi postati su Weibo e ricondivisi dal leaker Ishan Agarwal.

LEGGI ANCHE:
Huawei come Motorola: pronto il lancio delle cover smart

Aggiornamento 27/08: su Twitter l’utente 9TechEleven ha realizzato dei render ufficiosi che ci mostrano come dovrebbe apparire Huawei Mate 30 Pro. Per quanto non si tratti di immagini ufficiose, dovrebbero andarci molto vicine.

Huawei Mate 30 Pro svelato nei primi render ufficiali: un look polarizzante

Sul davanti non ci saranno grosse sorprese: il display sarà nuovamente curvo sui lati e interrotto dal notch in stile iPhone XS. Tale ingombro sarà giustificato dall’implementazione del riconoscimento facciale 3D, invariato (almeno all’apparenza) rispetto a Mate 20 Pro. Inoltre, i render confermano l’assenza del bilancere del volume, sostituito da un meccanismo a sfioramento, e del sensore IR nel frame in alto.

La vera novità sta dietro, visto che la quad camera è incastonata in un taglio circolare, circondato da quella che sembrerebbe essere una fitta trama concentrica. Alla sua sinistra vediamo il flash LED ed uno strano elemento verticale. C’è chi ipotizza possa essere un flash allo Xenon, ma potrebbe essere anche una nuova feature introdotta da Huawei. Insomma, le somiglianze con Nokia 1020 sembrano esserci tutte. Appuntamento al 19 settembre, quindi, per scoprirne di più.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!