Un assaggio di Huawei Mate 30 ci sarà già ad IFA 2019

huawei mate 30 ifa 2019

Il 6 settembre si terrà il già annunciato evento Huawei sul palcoscenico di IFA 2019 a Berlino. Il protagonista dell’evento sarà il lancio del Kirin 990, il nuovo chipset made in Kirin… oppure no? L’ultimo teaser video pubblicato su YouTube da parte di Huawei ha come slogan “Rethink Design” e mostra la silhouette di quello che con quasi certezza sarà la nuova gamma Huawei Mate 30.

LEGGI ANCHE:
Niente più ARM: Huawei potrebbe passare a RISC-V

Ad IFA 2019 grosse novità per Huawei: Kirin 990 e non solo

Come successo per gli anni passati, ci aspettiamo che venga presentato ufficialmente solamente il Kirin 990, mentre per Huawei Mate 30 verrà solamente alzato l’hype. Scoprendo il nuovo SoC HiSilicon sapremo diverse delle nuove funzionalità che poi vedremo durante l’evento dedicato a Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Probabilmente verrà anche ufficializzata la data di presentazione, prevista poco dopo, ovvero per il 19 settembre.

Le novità ad IFA 2019 non finiranno qui, visto che all’evento del 6 settembre ci sarà anche Honor. Inoltre, non è da escludere che vengano presentate anche nuove colorazioni per Huawei P30.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!