Huawei Mate 20 Pro: in arrivo le patch di sicurezza di luglio 2019

Huawei Mate 20 Pro

Nonostante tutti i problemi che Huawei ha dovuto affrontare in questo periodo, l’azienda non ha mai perso il focus sulla propria produzione. Mantenendo tutte le linee attive, ha provveduto anche al mantenimento di aggiornamenti costanti per la maggior parte dei propri device. Tra questi, un ruolo di spicco è rappresentato da Huawei Mate 20 Pro, uno smartphone che tutt’ora può far invidia ad altri top di gamma in commercio. Nel corso di queste ore, comunque, il terminale sta ricevendo le patch di sicurezza di luglio 2019, anche in Italia.

Huawei Mate 20 Pro continua ad aggiornarsi

Huawei Mate 20 Pro

Sembra che Huawei non abbia nessuna intenzione di abbandonare i device più recenti. Per tale motivo, qui in Italia, sta giungendo un po’ a tutti gli utenti un nuovo importante aggiornamento. Questo update sta raggiungendo i possessori di Huawei Mate 20 Pro via OTA, portando con sé un peso di oltre 4GB.

Nel caso in cui foste interessanti, la build è la 9.1.0.310(C432E10R1P16) ed apporta alcuni miglioramenti al sistema, oltre che implementare le ultime patch di sicurezza di luglio 2019. Si tratta principalmente di fix del sistema e di varie altre ottimizzazioni software, che dovrebbero migliorare sensibilmente la stabilità del dispositivo.

Nel caso in cui foste in possesso di questo device, fateci sapere con un commento qui sotto se l’aggiornamento vi è arrivato e quali miglioramenti avete avvertito.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!