Kirin 990: confermato l’evento Huawei ad IFA 2019

kirin logo

Fra circa due settimane, più precisamente il 6 settembre, avrà ufficialmente inizio IFA 2019 di Berlino, la seconda fiera dell’elettronica dopo il MWC 2019. E come per le edizioni passate, anche a questo giro ci sarà un nuovo evento Huawei, definito dalla società come “Rethink Evolution“. Pubblicato sulla pagina Weibo, sarà nel primo giorno della kermesse berlinese ad avere luogo l’evento in questione.

Aggiornamento 23/08: adesso è ufficiale: il Kirin 990 sarà presentato ad IFA 2019. Ce lo conferma il teaser video che trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Nuovo retrofront: Donald Trump non vuole più avere a che fare con Huawei

Ad IFA 2019 non dovrebbe mancare il debutto del Kirin 990

huawei kirin 990 ifa 2019

Per quanto il teaser video non parli di nulla in particolare, è altamente probabile che il protagonista dell’evento sarà il Kirin 990. Anche perché il tanto atteso chipset debutterà a bordo della famiglia Huawei Mate 30, la cui presentazione dovrebbe tenersi pochi giorni dopo, ovvero il 19 settembre.

Sul palco di IFA 2019 probabilmente salirà il caro Richard Yu per illustrarci quali saranno le novità introdotte dal Kirin 990. Una di queste sarà un potenziamento multimediale, a partire dalla registrazione video 4K a 60 fps. Del chipset made in HiSilicon quasi sicuramente ci sarà anche una variante con modem 5G , anche se facoltativa a seconda del modello interessato.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!