Huawei FreeBuds 2 Pro e Drone Hubsan 4K: doppia promo targata eBay

Huawei FreeBuds 2 pro

Anche ad agosto è sempre tempo di offerte. Lo store eBay ci propone questa volta le cuffie TWS Huawei FreeBuds 2 Pro ed il Drone Hubsan H117S Zino, con riprese fino in 4K e Gimbal a 3 assi.

Huawei FreeBuds 2 Pro e Drone Hubsan: le offerte estive di eBay

Le cuffie Huawei FreeBuds 2 Pro non hanno bisogno di tantissime presentazioni. Rappresentano la proposta TWS del brand cinese ed offrono una qualità seconda a nessuno. Grazie all’offerta eBay, che terminerà il prossimo 13 agosto, potrete acquistarle al prezzo di 114€.

Allo stesso tempo, lo store propone in offerta fino al 16 agosto, il drone Hubsan Zino a 299€ fino al 16 agosto. Si tratta di un prodotto che offre specifiche premium sotto diversi punti di vista: dalla fotocamera con risoluzione 4K, all’autonomia di circa 23 minuti, il tutto racchiuso in un corpo particolarmente compatto. Il Drone Zino H117S fa delle dimensioni il suo punto di forza principale.

Ricordiamo che per acquistare i prodotti non dovrete far altro che cliccare sui box in basso; le offerte saranno attive rispettivamente fino al 13 e 16 agosto 2019.

http://Hubsan%20Zino%20Drone%204k%20–%20eBay

Hubsan Zino Drone 4k - eBay

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.