Huawei Enjoy 10 Plus: immagini, specifiche e data di presentazione

Huawei Enjoy 10 Plus

Mentre tutto il mondo è in attesa del debutto della nuova gamma Mate, si rincorrono anche i primi dettagli in merito al modello Lite. Nonostante l’hype, l’azienda cinese ha trovato il tempo anche di lavorare ad un ennesimo medio di gamma, presumibilmente il prossimo Huawei Enjoy 10 Plus, avvistato sul sito del TENAA con tanto di immagini e specifiche tecniche.


Aggiornamento 02/09: il nuovo medio di gamma targato Huawei ha una data di presentazione.


Huawei Enjoy 10 Plus mostrato dal TENAA con selfie pop-up e tripla fotocamera

Huawei Enjoy 10 Plus

Lo smartphone arriva con la sigla STK-TL00 ed è stato anche protagonista di una slide leak (la vedete in alto), con un focus sui dettagli della tripla fotocamera a bordo. Secondo quanto riportato dall’ente certificativo cinese, Huawei Enjoy 10 Plus (o presunto tale) misura 163.5 x 77.3 x 8.8 mm per un peso di 196.8 grammi.

Il display è un pannello da 6.59 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel), mentre sotto la scocca dovrebbe battere il SoC Kirin 710 (il TENAA parla di un processore octa-core fino a 2.2 GHz), accompagnato da 4/6/8 GB di RAM e 128 GB di storage. Completano il pacchetto una batteria da 3900 mAh, Android 9 Pie (sotto forma di EMUI 9.1, ovviamente) ed una pop-up camera da 16 mega-pixel.

Come si evince dalla immagini, il futuro Enjoy 10 Plus avrà dalla sua una tripla fotocamera AI, con un sensore principale da 48 MP, un modulo ultra-wide da 8 MP ed un sensore di profondità da 2 MP. La comparsa sul sito del TENAA lascia intendere che non manchi molto al debutto, forse previsto per fine agosto/inizio settembre.

Render ufficiali e data di presentazione | Aggiornamento

Dopo le prime indiscrezioni e la scheda tecnica del TENAA, l’azienda cinese ha pubblicato uno spot ufficiale dedicato a Huawei Enjoy 10 Plus. Il medio di gamma adotta una tripla fotocamera posteriore ed un modulo pop-up e debutterà ufficialmente il 5 settembre.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!