Huawei Band 4e Basketball Wizard: arriva la band che monitora la pallacanestro

Huawei Band 4e Basketball Wizard

Nel corso di questi mesi Huawei non ha mai distolto lo sguardo dal proprio obiettivo. Nonostante tutti i problemi accusati, come il famoso ban degli Stati Uniti, il colosso cinese ha risposto sempre con i fatti. Motivo per cui non ha interrotto le proprie linee produttive ed ha continuato a sviluppare nuovi dispositivi. Tra i tanti, infatti, all’interno della conferenza dedicata agli sviluppatori che si è conclusa pochi giorni fa, ha annunciato una nuova smartband. Si tratta, nello specifico, di Huawei Band 4e Basketball Wizard, un’edizione che nasconde una particolare feature al suo interno.

Huawei Band 4e ha ben 7 funzioni di monitoraggio

Huawei Band 4e Basketball Wizard

Nel corso della conferenza di Huawei dedicata agli sviluppatori, il brand ha deciso di lanciare la Huawei Band 4e Basketball Wizard Edition. Non pensiate, però, cambi molto rispetto alla precedente versione. Nonostante tutto, infatti, questa smartband è praticamente identica alla Huawei Band 3e lanciata lo scorso anno e dedicata principalmente al monitoraggio dell’attività fisica.

Su questo modello personalizzato l’unica funzione in più che troviamo è il monitoraggio della pallacanestro, attivabile con l’ancoraggio della smartband sulla scarpa. Huawei Band 4e può essere collegata, infatti, ai lacci della scarpa per mezzo di un particolare supporto, accumulando una serie di dati sulla corsa molto più precisi rispetto alle altre smartband. Grazie ad essa, infatti, è possibile avere un resoconto del tempo di volo, il salto verticale, la velocità di scatto e tanto altro. Con l’utilizzo dell’avanzato algoritmo che governa l’AI centrale, tale prodotto può permettersi di monitorare in maniera piuttosto precisa tutte queste anche questa attività. Collegandosi, poi, all’applicazione Huawei Sports Health potrete avere accesso ad uno storico di tutti i dati accumulati nel corso della vostra vita.

Huawei Band 4e Basketball Wizard

Come per tutte le altre funzioni di monitoraggio, anche sul basket è possibile fissare degli obiettivi durante l’allenamento, cercando di gestire in maniera accurata il proprio fisico. Nel caso in cui foste sotto la pioggia, poi, nessun problema. Huawei Band 4e Basketball Wizard è, infatti, impermeabile fino a 5ATM, resistendo tranquillamente all’acqua.

Attualmente questo prodotto è disponibile su Tmall in preordine, al prezzo di 129 yuan, circa 16 euro al cambio attuale. Non abbiamo altre informazioni in merito. Fateci comunque sapere, però, se potrebbe interessarvi un prodotto di questo tipo dedicato anche alla pallacanestro, commentando qui sotto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!