Huawei AMN-AL10 certificato dal TENAA: alcune specifiche del nuovo device

huawei

Un nuovo smartphone di casa Huawei è appena stato certificato dal TENAA. Al momento abbiamo soltanto il nome del modello, Huawei AMN-AL10, nonostante ciò – come di consueto – l’ente cinese ci fornisce già alcune specifiche ed immagini dettagliate.

Huawei vs USA: rinviato il ban di altri 90 giorni

Nuovo entry level Huawei in vista: ecco alcune specifiche dal TENAA

Il nuovo Huawei AMN-AL10 si presenta con specifiche e design di un entry level. Abbiamo la scocca probabilmente in plastica senza fingerprint ID, con una sola camera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5. Anche le dimensioni, pur non essendo ancora certe, sembrano particolarmente ridotte. Troviamo infatti un display da 5.71″ HD+, con notch a goccia.

Non conosciamo ancora il SoC, ma sarà un unità Octa-Core da 2.0 GHz accompagnata da 2/32 GB e 3/64 GB di memorie. Lo smartphone, infine, sarà presentato con Android 9 Pie ed una batteria da 2.920 mAh nelle colorazioni nera, marrone e grigia.

Come detto, non conosciamo ancora il nome del futuro device certificato dal TENAA, tuttavia è possibile che Huawei possa svelarlo nelle prossime settimane dal momento che gran parte delle specifiche sono già note.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!