JDI produrrà i display dei prossimi due smartwatch Huami

Huami

Non è passato molto dalle ultime notizie riguardanti Huami, la nota azienda produttrice di tutti i device targati Amazfit. Sembra ormai certo, infatti, che tra qualche giorno vedranno la luce alcuni nuovi device del brand, tra cui un modello che dovrebbe essere fortemente ispirato ad Apple Watch. Non sappiamo ancora quale sarà il nome di tale dispositivo ma, da un certo punto di vista, siamo già a conoscenza di alcuni dettagli. Sembra, però, che Huami voglia fare davvero di tutto per mettere in imbarazzo Apple, tanto che avrebbe deciso di montare sul prossimo smartwatch un display personalizzato.

Huami si affida ad un display personalizzato

Huami

Ormai è tutto pronto per l’ennesimo prodotto di Huami. Dopo aver presentato già diversi prodotti quest’anno, l’azienda cinese si prepara ad un nuovo evento di lancio. Sul prossimo smartwatch, infatti, conosciamo già alcuni dettagli, sebbene la maggior parte delle specifiche tecniche siano ancora un mistero. Stando alle dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni dal CEO di Huami, il prossimo dispositivo mostrerà un design quadrato. Questo incorporerà, al suo interno, un display con densità di 341 ppi, prodotto da JDI.

Non capita spesso di vedere uno smartwatch con display personalizzato a bordo. Sembra che Huami, però, voglia fare di tutto per cercare di avvicinarsi il più possibile ad Apple Watch e, possibilmente, superarlo. Con il lancio del 27 agosto, però, pare che non vedremo solo un’unico nuovo prodotto sul palco. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche Amazfit Pace 3 sarebbe in dirittura d’arrivo. Anche in queste caso, quindi, tale device monterà un display transriflettivo come il precedente modello, prodotto proprio da JDI.

Huami

Nel frattempo sono state avviate le prenotazioni per il nuovo smartwatch quadrato di Huami, sul sito di e-commerce cinese Taobao. Se la prenotazione viene effettuata prima del 27 agosto, tra l’altro, l’azienda offre un coupon di 110 yuan, circa 14 euro. Attendiamo ulteriori news in merito, al fine di comunicarvele al più presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.