Huami Huangshan 1s: nuovo chipset con processo a 7nm | Rumor

Huami

Abbiamo già visto come Huami stia collezionando ottimi risultati in questo 2019. Dando uno sguardo alle vendite, infatti, pare che il brand abbia incrementato sensibilmente i propri guadagni nel Q2 di quest’anno, grazie all’uscita dei nuovi smartwatch sul mercato. Questo brand è riuscito, dunque, a conquistare la fiducia degli utenti, proponendo dispositivi dotati di un rapporto qualità-prezzo quasi senza confronto. Sembra che nei progetti dell’azienda, però, vi sia anche la produzione di un nuovo chip per wearable, ovvero Huami Huangshan 1s, diretta evoluzione del modello precedente.

Huami sarebbe seconda solo a Huawei nella produzione di chipset a 7nm

Huami

Secondo quanto trapelato dal noto leaker Ice Universe, Huami sarebbe al lavoro su un nuovo chipset con processo produttivo a 7nm. Se davvero questa indiscrezione fosse confermata, Huami si posizionerebbe subito sotto Huawei per quanto riguarda la produzione di processori di questo tipo. Avremmo modo di assistere, quindi, ad un evento straordinario per l’azienda di wearable.

Huami Huangshan 1s potrebbe essere il successore del modello Huangshan 1, montato su diversi dispositivi dell’azienda. Questo processore è pensato, ovviamente, per gestire tutte le funzioni dei comuni smartwatch, implementando anche particolari funzionalità dedicate a sensori e quant’altro. Non è mai facile, però, ottenere informazioni riguardo il numero di prodotti che hanno adottato effettivamente questa soluzione hardware. Al momento, quindi, non possiamo neanche fare previsioni su quei dispositivi che probabilmente monteranno tale chipset.

Restiamo in attesa di ulteriori news a riguardo. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.