Huami annuncia Amazfit Smart Sport Watch 3 per il 27 agosto

Huami

Come avevamo già previsto, Huami ha in serbo qualcosa d’importante. Dopo la commercializzazione di diversi modelli in quest’ultimo periodo, l’azienda vuole continuare a stupire il proprio pubblico arricchendo l’offerta. Attualmente, infatti, sono presenti già diversi modelli di smartwatch sul mercato, come Amazfit GTR, Amazfit Verge e Amazfit BIP. Nel corso delle passate settimane, poi, sono uscite alcune varianti di questi modelli, in versione Lite, che hanno ulteriormente arricchito il listino dell’azienda. Sembra, però, che le novità non siano ancora finite.

Amazfit Smart Sport Watch 3 sarà molto simile ad Apple Watch

Huami Amazfit

Non senza qualche leak precedente, l’azienda produttrice dei dispositivi Amazfit ha annunciato un evento di presentazione per il 27 agosto. Come mostrato nel teaser, infatti, il tema della nuova conferenza sarà “Run, Amazfit! Run!”. Dalla locandina pare che Huami abbia voluto richiamare un film in particolare, ovvero “Forrest Gump”, ma purtroppo non sono presenti dettagli riguardanti il prodotto che verrà annunciato.

Nei giorni passati vi abbiamo informato, però, su un dettaglio molto importante. Abbiamo avuto modo, infatti, di vedere per la prima volta il nuovo prodotto del brand Amazfit, seppur in un’immagine non reale. In quella stessa occasione, inoltre, abbiamo espresso la nostra opinione riguardo la somiglianza estetica con Apple Watch. Stando alle dichiarazioni dell’azienda, infatti, proprio questo smartwatch rappresenta il vero termine di paragone rispetto al loro prodotto. Huami si è vantata, infatti, di aver sviluppato un display più definito rispetto ad Apple Watch, mostrando anche una batteria più longeva ed un prezzo, ovviamente, inferiore.

Non resta, quindi, che aspettare ancora qualche giorno per scoprire davvero tutto su questo nuovo smartwatch. Voi cosa ne pensate a riguardo? Sareste curiosi di provare questo nuovo Amazfit? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.