Huami vuole sfidare Apple Watch con il prossimo smartwatch!

Huami

Non sono passati tanti giorni dall'ultima volta che abbiamo parlato di Huami. Quest'azienda, infatti, è nota per avere all'interno del proprio portafoglio il brand Amazfit, che in questi ultimi anni sta davvero spopolando in ambito smartwatch. Durante un evento di lancio tenutosi in Cina qualche giorno fa, poi, è stato presentato proprio l'ultimo prodotto dell'azienda. Amazfit GTR, dunque, ha riscosso un gran successo già dalle prime ore di vendita, proponendo un insieme di caratteristiche tecniche davvero interessanti. Sembra, però, che Huami non sia ancora del tutto soddisfatta del proprio lavoro, tanto da voler sfidare un colosso come Apple. Con il prossimo smartwatch, infatti, punta ad offrire una serie di specifiche superiori a quelle presenti sull'attuale modello di Apple Watch.

Huami lancerà un nuovo prodotto della serie Amazfit Bip?

Huami

Sembra quasi tutto pronto per un nuovo smartwatch di Huami. Sebbene recentemente il brand abbia lanciato alcuni nuovi prodotti, davvero interessanti, sembra che la propria attività non sia destinata ad interrompersi. Nelle ultime ore, infatti, il vicepresidente dell'azienda cinese ha mostrato un render del prossimo device che verrà commercializzato sul mercato, confermando alcune caratteristiche del prodotto.

Stando a quanto dichiarato dai media cinesi, pare che un utente beta di Huami abbia lasciato trapelare qualche informazione riguardo un nuovo smartwatch dell'azienda. Secondo quanto mostrato da alcune immagini, però, tutto faceva pensare ad un Apple Watch 5. Solo a questo punto, evitando ogni equivoco, il VP di Huami ha deciso di fugare ogni dubbio pubblicando un render del prodotto. Analizzandone le linee, in effetti, la somiglianza con Apple Watch è abbastanza marcata. Tutta la parte frontale, infatti, presenta la tipica forma quadrata dello smartwatch di casa Apple, come mostrato anche su Amazfit Bip. Proprio per tale motivo, alcuni personaggi ipotizzano che questo dispositivo potrebbe effettivamente far parte di questa serie.

Per il momento sappiamo solo che la densità di pixel del display sarà maggiore rispetto a quella offerta da Apple Watch 4. Huami proporrà, infatti, uno schermo da 341 PPI, contro i 326 PPI di Apple Watch 4. Oltre questo dato, poi, la combinazione di colori disponibili dovrebbe essere praticamente la stessa di quella proposta dall'azienda di Cupertino.

Ulteriori news sono previste per il 20 agosto, quindi non resta che attendere tale data per conoscere qualche altro dettaglio. Nel frattempo fateci sapere che cosa vi aspettate da questo nuovo smartwatch, commentando qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.