Honor Play riceve l’aggiornamento alla EMUI 9.1 con GPU Turbo 3.0 ed EROFS

Honor Play

Anche Honor Play si aggiunge alla lunga lista di dispositivi Huawei/Honor che hanno – in questi giorni – ricevuto l’aggiornamento alla EMUI 9.1.

L’aggiornamento della build di Android 9 Pie è già disponibile al download via OTA ed offre alcune tra le migliorie già descritte. Ci riferiamo chiaramente all’arrivo della GPU Turbo 3.0 ed all’introduzione del File System EROFS.

RECENSIONE HONOR PLAY 

Parte il rollout dell’aggiornamento alla EMUi 9.1 anche per Honor Play

Honor Play

Come successo per gli altri dispositivi l’aggiornamento alla EMUI 9.1 (COR-L29 9.1.328) è volto principalmente alla fluidità di sistema sotto due aspetti principali: quello del gaming con la GPU Turbo 3.0 e quello della velocità di trasmissione dati, proprio con il sistema EROFS.

Oltre alle due tanto attese aggiunte, l’update della EMUI 9.1 porta con sé anche le patch di luglio ed alcune migliorie di sistema, nonché diversi bug fix di minor entità.

Se siete tra i possessori di Honor Play e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento non temete, non dovrete attendere più di qualche giorno affinché sia disponibile anche sul vostro device.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!