Il nuovo Honor Play è in arrivo ma non sarà l’Honor Play 2

honor play 3

Lo scorso anno Honor ha lanciato sul mercato il suo primo smartphone da gaming (qui trovate la nostra recensione), un dispositivo interessante ma al momento ancora privo di un successore. Ebbene sembra che la nuova versione sia in dirittura d'arrivo e che potrebbe saltare una generazione (quindi… niente Honor Play 2) e chiamarsi direttamente Honor Play 3.

Honor Play 2 cede il posto a Honor Play 3: trapela in rete la confezione di vendita del nuovo smartphone da gaming

honor play 3

Ma procediamo per gradi. Solo poche ore fa, George Zhao – a capo di Honor – ha rivelato che il prossimo 20S non sarà il solo modello inedito dell'azienda. Guarda caso, ecco che in rete ha fatto immediatamente capolino un misterioso scatto dal vivo (lo trovate in copertina), il quale ci mostra la confezione di vendita del “presunto” Honor Play 3. Si, avete capito bene, sembra che il colosso cinese abbia intenzione di saltare una generazione e passare direttamente al secondo capitolo della gamma.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro McLaren Edition si farà: eccolo nei primi render “ufficiosi”

I motivi di questa scelta restano ancora una mistero, così come le specifiche del prossimo smartphone da gaming. Ovviamente ci aspettiamo ulteriori indiscrezioni e sicuramente non mancheranno dettagli in merito al design e alla scheda tecnica. Per quanto riguarda la data di uscita, le parole di Zhao sembrano fare riferimento ad un possibile lancio per il 4 settembre. Sarà davvero così?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!