Honor 9X: nuova colorazione Flame Red in vendita!

Honor 9X

Honor 9X e Honor 9X Pro sono stati presentati lo scorso 23 luglio in Cina, incuriosendo parecchi utenti. Tanto che nel corso delle successive settimane le vendite di questi smartphone non hanno conosciuto sosta, toccando numeri davvero importanti. Si tratta, infatti, di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato, quindi in grado di attirare tanti diversi utenti. Al momento della loro uscita le colorazioni in vendita erano due: Magic Night Black e Charm Sea Blue. Da domani, però, anche un'altra variante verrà commercializzata in terra cinese.

Honor 9X Flame Red in vendita su Vmall dal 20 agosto

Honor 9X

Non sono passate tante settimane dall'uscita di Honor 9X. Questo device, però, ha subito riscosso un gran successo in Cina, riuscendo a vendere un numero di unità ragguardevole. Nelle ultime ore, dunque, pare che su Vmall sia comparsa l'ultima colorazione mancante all'appello, cioè la Flame Red. Sembra, infatti, che dalle 10.08 (ora locale in Cina) di domani lo smartphone sarà ufficialmente in vendita.

Tutta la linea di vendita manterrà la stessa struttura. Honor 9X Flame Red sarà venduto, quindi, nelle stesse varianti delle altre due versioni, senza alcuna differenza. Anche nei tagli di prezzo, quindi, verrà utilizzata la stessa linea, con la versione da 6/128 venduta a 1899 yuan, circa 242 euro al cambio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.