Honor 20S e Honor 20 SE: ufficiale l’evento per il 4 settembre

honor 20 se

A maggio il produttore asiatico ha presentato il nuovi Honor 20 e 20 Pro, ma già da alcuni giorni si vocifera di ulteriori aggiunte alla gamma. Il misterioso Honor 20 SE è stato anticipato da un rivenditore online – ma senza immagini e specifiche – ed ora l’azienda ha fissato un evento di presentazione proprio per il mese di settembre. Una coincidenza?

Aggiornamento 29/08: il nuovo teaser ufficiale conferma l’esistenza di Honor 20S e ci dà appuntamento al 4 settembre per la sua presentazione.

honor 20s

Honor 20 SE e 20S potrebbero debuttare il 4 settembre: Honor conferma un evento in patria

Secondo quanto trapelato in precedenza, l’inedito Honor 20 SE dovrebbe essere una variante minore del flagship del brand, presumibilmente con specifiche contenute ed un prezzo più basso. Non si sa ancora nulla di certo in merito al device, ma dovrebbe trattarsi di un rebrand di Huawei Nova 5T annunciato di recente con a bordo una quad camera da 48 + 16 + 2 + 2 MP ed il SoC Kirin 980. Sarà vero? Per la risposta a questa domanda dovremo pazientare solo pochi giorni dato che l’azienda ha fissato un evento per il 4 settembre.

honor 20s
Honor 20S

Oltre a questo smartphone, di recente è comparso in rete un render con quad camera circolare che potrebbe essere riferito al prossimo V30/View 30 o al presunto Honor 20S (spuntato anche sul portale Android Enterprice). Insomma, c’è molta confusione al riguardo ed i dubbi sono molteplici, motivo per cui è meglio attendere maggiori dettagli (magari ufficiali) prima di lanciarsi in pronostici.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!