EMUI 10: nuovi teaser svelano quali saranno le novità

emui 10 teaser

Fra precisamente una settimana si terrà la presentazione della EMUI 10, in occasione della Huawei Developer Conference 2019. In tanti si aspettano qualcosa di rilevante anche per quanto riguarda HongMeng OS, ma di sicuro vedremo come sarà la nuova UI di Huawei. Oltre ad essere basata sul più nuovo Android Q, le novità riguarderanno più che altro gli aspetti proprietari dell’interfaccia utente. Quali saranno ce lo svela (in parte) il teaser ufficiale pubblicato da Huawei China in vista del succitato evento sul proprio portale di sviluppatori.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro avrà AirGlass e SuperSensing Camera: cosa sono?

La EMUI 10 si prepara a modificare l’esperienza utente: ecco come

Lo slogan annesso, ovvero “10.00 a new UI everywhere“, prospetta cambiamenti non di poco conto. Trattandosi di teaser non ci vengono svelati molti dettagli, ma quanto basta per farsi una minima idea sulle novità in arrivo. Fra queste troveremo nuovi design ed effetti per gli elementi grafici, una nuova gestione della Galleria, nuove suonerie video, nuove opzioni di personalizzazione per Temi, Wallpaper e Font e ottimizzazioni relative ad animazioni di sistema, giochi e video.

Dichiarazioni ancora vaghe ma che acquisiranno maggiore concretezza fra pochissimi giorni. Se foste curiosi potete averne un primo assaggio con le prime immagini ufficiose. Quando debutterà la EMUI 10? Ancora non si sa, ma ipotizziamo che ciò possa avvenire con il lancio di Huawei Mate 30.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!